Scandalo: Sesso al centro commerciale!

Scandalo: Sesso al centro commerciale! È quello che è successo in un noto centro commerciale di Milano sabato sera. Davanti agli occhi di passanti increduli si svolgeva l’amplesso presso i bagni pubblici del noto centro commerciale milanese. La coppia è stata colta in fragante a causa dei continui rumori provenienti dai bagni, pare infatti che i due incuranti dei passanti o di chi potesse semplicemente entrare per espletare i suoi bisogni, avessero deciso di iniziare l’amplesso proprio in quel bagno forse per gioco o forse per sfida. Fatto sta che per circa 20 minuti hanno continuato indisturbati il loro “gioco” sotto gli occhi di tutti.

Ovviamente i più hanno cominciato a riprendere e a fare foto della coppia in azione; è stato un vero e proprio film a luci rosse a tutti gli effetti con videocamere e spettatori. A fermare i due sembra sia stata la sicurezza del luogo che, insospettita per la folla che si stava formando attorno a quel bagno, si è avvicinata e ha fermato i due invitandoli a rivestirsi. Subito dopo la coppia è stata scortata in caserma per gli accertamenti e ora sono indagati con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

I video si sono diffusi chiaramente in modo virale tra giovani e adulti e molte famiglie che si trovavano sul luogo per la consueta passeggiata si sono dette scandalizzate dell’accaduto; così una mamma commenta ai nostri microfoni: ” stavo passeggiando con mio marito e mio figlio piccolo per i negozi quando ho visto la folla davanti quel bagno e incuriositi anche noi ci siamo avvicinati per vedere cosa stava succedendo, ma quando ho visto i due ho subito allontanato mio figlio da li e sono rimasta profondamente turbata da quello che stava avvenendo. Veramente non si può più uscire con i propri figli che siamo costretti a scene di questo genere? Sono veramente sconcertata! “

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *