Incredibile: avvistamento ufo a Palermo!

Incredibile: avvistamento ufo a Palermo!

La notizia arriva dal CFM il Centro Ufologico Mediterraneo: secondo gli scienziati uno strano oggetto simile ad un ufo sarebbe stato filmato e fotografato la notte tra il 2 e il 3 settembre da un gruppo di ragazzi di Palermo che si trovavano in spiaggia a Mondello come è consuetudine di molti giovani del luogo soprattutto nel fine settimana.

Pare che i ragazzi nel parlare del più e del meno distesi nei lettini ad un certo punto abbiano visto 3 luci, non molto lontane tra di loro, comparire e scomparire in maniera alternata. Gli oggetti in questione inoltre pare avessero una morfologia sferoidale e che emanassero una luce intensa, più forte delle normali luci proprie degli elicotteri tradizionali. Il tutto è durato circa 10 minuti e si è concluso con una grande accelerazione degli oggetti non identificati verso ovest fino a scomparire dalla vista dei ragazzi che nel frattempo, entusiasti per ciò che stavano osservando, avevano fatto numerose foto e filmato parte dell’evento con i loro cellulari.

Il lunedì seguente il gruppo di ragazzi ha contattato e consegnato il materiale ottenuto al Centro Ufologico Mediterraneo che adesso lo sta analizzando. Finora sono state fatte diverse ipotesi per spiegare l’avvistamento e soprattutto si è cercato di capire se quelle luci corrispondessero alle luci di posizione di elicotteri o aerei di linea che sorvolavano la zona, data anche la presenza dell’aeroporto che risulta vicino in linea d’aerea rispetto alla posizione dei ragazzi; ma attualmente sembra che queste possibilità si siano rivelate inadeguate alla spiegazione dell’accaduto. Infatti sembra che la traiettoria e gli spostamenti degli oggetti in questione non seguissero alcuna rotta prestabilita né sembra possano corrispondere a tipici movimenti di aerovelivoli, inoltre non è ancora stata giustificata l’alternanza nell’apparire e scomparire degli oggetti in questione. Le indagini sono ancora in corso, ma sembra che siamo proprio davanti ad un vero e proprio avvistamento ufo.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *